Noi

Con La Pieve è stato amore a prima vista.
Da subito l’abbiamo sentita come un posto magico (e col tempo anche svariati nostri ospiti hanno avuto questa sensazione), il posto giusto dove realizzare i nostri sogni e coccolare i nostri clienti e amici.

Ma facciamo un passo indietro. Presentiamoci.
Quando ci incontreremo dal vero, ci conoscerete già un po’.

lpa_noi_verticale_testoMonica
Trevigiana trapiantata in Toscana, un amore fin da piccola per la compagnia, la campagna, gli animali. Liceo artistico e un passato tra radiofonia e pubblicità come dj, speaker, cronista, account. Poi moglie e mamma, sempre curiosa e appassionata di creare cucinando, realizzando oggetti, seguendo gli animali, facendo personalmente marmellate e conserve. Abitare in un agriturismo e organizzarne la vita è la situazione perfetta per condividere questi gusti e passioni ogni giorno con gli ospiti e gli amici.

Andrea
Diviso tra Milano dove è partner di una società di consulenza finanziaria e La Pieve, dove esercita abilità manageriali e manuali indifferentemente. Ama e coltiva il felice equilibrio vita-lavoro che nasce dal gestire tanto gli eventi pianificabili come la ricettività della struttura o l’imbottigliamento dell’olio nuovo, quanto gli eventi imponderabili come l’acquazzone che richiede riparo immediato per i cavalli, un ramo caduto in mezzo alla stradina, un cucciolo di cinghiale che insidia le galline.

Alberto
Studente di filosofia e rugbysta a Milano, addetto alla Pieve a tutti i lavori che richiedono prestanza fisica e un carattere aperto e comunicativo, come quando si improvvisa animatore coi bambini o li accompagna a raccogliere frutti, o provvede agli ospiti a bordo vasca. Non è un caso se in estate l’equivalente dell’allenamento e della mischia diventano per lui proprio la cura della piscina e degli animali, la manutenzione del verde, la spesa e le commissioni con il pick-up.

Marta
Nella vita milanese, studia economia e vive eternamente connessa. Nella vita alla Pieve contribuisce all’organizzazione del comfort degli ospiti e si dedica alla cucina, con una sincera preferenza personale per i dolci, che prepara anche ogni giorno. Amante degli animali, padrona e idolo del cane Brownie, è anche un’amazzone provetta e un’appassionata fotografa che confessa di avere scattato centinaia e centinaia di foto della Pieve in ogni stagione – materiale ideale per il blog!

Del “noi” fa parte in realtà anche tutta la famiglia allargata dei fratelli, cugini, nipoti e amici che sono venuti e tornano alla Pieve a dare una mano, spesso con l’idea di lavorare, di lasciare un ricordo del loro soggiorno. Se la casa è così unica e piena di calore ospitale, lo dobbiamo anche a loro.